I SenzaPalco in scena per GIVIS!

Articolo di Blog
Eleonora Trevisan - 02 Aprile 2023
SenzaPalco Presentazione

Domenica 2 aprile è stata una giornata molto speciale: per la prima volta siamo andati in scena sul palco della Sala Teatro don C.Robbiati di Ceriano Laghetto e per una buonissima causa!

L’intero ricavato della giornata è stato devoluto infatti all’associazione saronnese GIVIS OdV, che si occupa di attività di inclusione sociale: i fantastici volontari insegnano la lingua italiana a studenti stranieri, aiutano per i compiti e sono di supporto in classe in collaborazione con le scuole di Saronno.
Per noi è stato un vero piacere sia aver ridato vita a una sala teatrale purtroppo poco sfruttata, sia aver aiutato GIVIS per le loro attività.

Quanto è stato bello vedere la sala gremita di persone e sentire le vostre risate! Il vostro supporto è stato preziosissimo e fondamentale per la riuscita di questo evento di beneficienza, a tutto voi il nostro GRAZIE.

Un'altra immagine

Un ringraziamento speciale lo dedichiamo alle signore Lucina e Lorena, per il supporto e l’aiuto durante tutta l’organizzazione e gestione della giornata!
Speriamo ci sia prestissimo occasione per lavorare ancora insieme, sicuramente per la prossima stagione e con uno spettacolo tutto nuovo… ma di questo vi sveleremo tutto più avanti!

© 2023 Eleonora Trevisan - I SenzaPalco. Tutti i diritti riservati.